Chiodi Latini New Food / Caffetteria | Press
385
page-template-default,page,page-id-385,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Sei un giornalista? Vuoi scrivere di noi?

A questo link potete scaricare una breve presentazione e qualche immagine ad alta risoluzione della cucina di Antonio Chiodi Latini. Qualora aveste necessità di ricevere ulteriori materiali, potete scrivere a:

Gruppo Glebb&Metzger
Valentina Merlo
Eva Truffa

Dicono di noi

“Semplicemente perchè qui si mangia benissimo.”

La Repubblica,  2018 / Leggi l’articolo

“L’obiettivo? Proporre una colazione che superi il confine tra dolce e salato e che non preveda l’utilizzo di materie prime di origine animali. E offrire alla città una spazio dove vivere per tutta la giornata l’esperienza del vegetale integrale.”

Gambero Rosso,  2018 / Leggi l’articolo

“Una caffetteria vegetale e integrale dove il caffè è una religione e crostatine di crema e torte di frutta vengono sostituite alla più classica brioche. Per una colazione di gusto, sana, buona e giusta per tutti.”

Le Strade di Torino,  2018 / Leggi l’articolo

“Una proposta tutta nuova che avrà come protagonista assoluto il mondo vegetale declinato ad uno dei riti italiani per eccellenza, il caffè e la colazione al bar. ”

La Cucina Italiana,  2018 / Leggi l’articolo

“Il mondo vegetale protagonista di un’offerta unica sul territorio italiano, la cui proposta va dal mattino alla sera”

La Stampa,  2018

“Una logica modernissima, quella di una cucina e di una pasticceria solo vegetale-integrale, con prodotti rigorosamente stagionali e coltivati nel pieno rispetto della natura”

La Repubblica,  2018

“Nessuna proteina animale, materie prime selezionate, niente surrogati, niente che ricordi le privazioni di una dieta, anzi accento sul gusto e sui colori del cibo”

Vanity Fair,  2018 / Leggi l’articolo

“Il mondo vegetale, a questa tavola, è espresso all’ennesima potenza e non è un caso che lo chef stellato Pietro Leeman, patron del Joia di Milano (unico ristorante vegetariano in Italia) ne apprezzi molto il menù”

Pasticceria Internazionale,  2018